venerdì 5 agosto 2016

Un anno senza di voi

"Chiara is coming back", diceva il mio ultimo post. Pubblicato più di un anno fa.
Ci sono cose che dovete sapere: che ho fatto il secondo anno del liceo scientifico, che sono uscita con 8, che ho iniziato a fare teatro e lo adoro, che è stato un anno molto frenetico, che ho letto pochissimo, che mi siete mancati. Tutti voi. Una vita senza il blog non mi appartiene, e tornare su questo sito è come ritrovare la vecchia me (non che sia cambiata così tanto ma, sapete, si cresce). In tutto l'anno mi sono ritagliata solo quel piccolo spazietto che era dedicato a guardare una sola puntata di una serie tv. Di libri ne ho letti ma così pochi che, se riguardo indietro, mi sconvolgo della quantità di romanzi che riuscivo a leggere in solo un'estate.

Ritorno qui con la massima volontà e perdonatemi se anche questa sarà una delle tante promesse che non ho mantenuto. Porterò una piccola modifica al blog: dato lo scarso tempo che dedico alla lettura durante l'anno scolastico, inizierò una serie di lifestyle, con trucchetti per lo studio o per la vita.
Ho già pianificata una recensione (che ho scritto nel bel mezzo della notte) su "Ti darò il sole" di Jandy Nelson, e non vedo l'ora di pubblicarla.
E di tornare qui, per sempre. Si spera.

2 commenti:

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...