domenica 2 marzo 2014

Conclusione Giveaway!

Sto rileggendo tutti i miei vecchi post.. oltre che scrivevo davvero male, facevo certi errori di grammatica inguardabili! Vabbè, si parla comunque di due anni fa.. o tre!
Oggi piove da me, il cielo è nero ed io sono qui, al calduccio.. mmh, che bello! Ma vi scrivo per un motivo in particolare: l'altro ieri è terminato il Giveaway che avevo organizzato con in palio un premio a sorpresa.
Devo dire che non ho trovato tanti partecipanti:( ma va bene comunque..!! Magari la prossima volta metto in palio qualcosa che vi possa interessare;) Beh.. consigli?
Ho scelto il vincitore, ma non buttatevi giù! Ci sarà presto un'altra possibilità di vincere qualcosa!
Poi GRAZIE! Per tutti i bellissimi commenti che ho avuto:) E' stato molto difficile scegliere il vincitore, vi vorrei premiare in di più!
Nel giro di poco manderò la mail al vincitore perchè, come sapete, la legge non permette di dire il nome del vincitore.. quindi, controllate la vostra mail!

6 commenti:

  1. Non penso di aver vinto io perchè non sono molto brava con le parole, però volevo dirti che adoro questo blog e la sua grafica *w*

    RispondiElimina
  2. Ancora non ci credo, grazie mille Chiara *-* ti ho risposto all'email!!

    RispondiElimina
  3. ciao scusate se vi disturbo... ieri ho aperto un blog non è che potreste andare a dare un'occhiata.. e poi dirmi cosa ne pensate? http://worldsara.blogspot.it/ senti mi potresti anche dire con che programma hai creato l'intestazione del blog?

    RispondiElimina
  4. pretty nice blog, following :)

    RispondiElimina
  5. Come ti capisco! Alcuni miei vecchi post sono pessimi :P
    Complimenti Sheryl! :)

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...