sabato 7 settembre 2013

Segnalazione: "Onislayer" di Barbara Schaer

Ragazzi e ragazze! Come va?
A me bene, sono elettrizzata all'inizio della nuova scuola! Manca pochissimo... inizia Martedì ed ho il tempo di rivedere tutto per ritornare che sono abbastanza pronta per andare avanti con il lavoro!
Oggi vi presento un libro per me molto importante: "Onislayer" di Barbara Schaer e per questo voglio dedicare a loro uno bello spazio!
Barbara è una amica davvero molto speciale, anche se virtuale, ho letto la sua prima opera "Alis Grave Nil" che mi era piaciuta moltissimo!
Vedi la recensione!

La mia faccia appena ho saputo dell'uscita di Onislayer! *-*

E passiamo alle info sul libro *-*

Onislayer di Barbara Schaer

Editore: autopubblicato
Prezzo: € 0,99
Pagine: 233
Trama: Per difendersi dalla maledizione che li perseguita da centinaia di anni gli Eredi degli antichi clan giapponesi vivono segretamente a Fairport, stato di Washington, combattendo una guerra silenziosa contro i demoni Oni, e proteggendo il vincolo della Coppia Eletta che tiene il feroce Oda Nobunaga prigioniero negli Inferi.
Jin McDowell è il Nobunaga scelto per suggellare il nuovo vincolo e per farlo deve sposare Asami Williams, la Mitsuhide che gli è stata destinata, l'unica donna che abbia mai amato. Ma Asami è fuggita mettendo in pericolo gli Eredi e spezzandogli il cuore.
Sullo sfondo di una guerra senza fine, Jin e Asami si ritroveranno di nuovo insieme, ma nulla sarà più uguale a prima. Animata da una fredda e letale sete di vendetta Asami coinvolgerà Jin nella sua battaglia personale, e in un mondo dove nulla è ciò che sembra, fra travolgenti passioni, tradimenti, e oscure profezie, scopriranno che nonostante tutto il dolore che li ha divisi, l'amore che un tempo li legava non è andato completamente perduto. 

Link per acquistarlo: AMAZON
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...