sabato 11 maggio 2013

Recap: Odyssea. Read and Write + Aggiornamento post di presentazione


Vi scrivo velocemente questo post lettrici perchè dovrei andare ad una manifestazione di danza! Quindi passiamo subito al punto: ho visto su Facebook che molte hanno apprezzato l'iniziativa e che stanno già preparando i racconti! Sono contenta che la mia prima idea abbia avuto così tanti apprezzamenti.
Comunque più che altro ho scritto questo post per farvi un recap delle tre tappe:

- Prima tappa sul mio blog (incontro)
- Seconda tappa sul blog di Bliss (bacio)
- Terza tappa sul blog di Eilan (dichiarazione)

Ora, velocemente, farò degli aggiornamenti sul mio post (la prima tappa, vi ho lasciato sopra il link) cambiando una cosa nelle regole e nei premi. Tenete d'occhio i blog, novità in arrivo!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...