lunedì 22 aprile 2013

Vena di cambiamenti, nuova grafica e nuove rubriche: Il blog di Chiara si rivoluziona!


Basta ranocchiette e ranocchie belle: per me ora siete semplicemente le mie lettrici!
Voglio rivoluzionare completamente il blog e, una parte, è già cambiata: la grafica! Come potete ben notare, ora il blog è molto diverso! E' molto ordinata ma anche vivace! *-*
Ma passiamo al punto: voglio cambiarlo veramente  il blog! La grafica è solo una piccola parte del lavoro.

Intanto ho rivoluzionato le rubriche:
-Ho fatto ritornare con noi la rubrica WWW...Wednesday, visto che il tempo libero ce l'ho proprio di mercoledì! E poi quella rubrica mi mancava!
-Manderò avanti la rubrica In My Mailbox, ma con un altro nome: Shopping Books (preso dal blog Profumo di Libri di Alessia)
-Poi c'è Scrittori in erba che c'era e sempre ci sarà!
-Ho ideato la rubrica Classic's Time dove parlo e recensisco classici!
Diciamo che rispetto a prima che ne avevo tantissime in mente ma nessuna la facevo veramente è un bel traguardo.

Qui accanto vi lascio con il logo che precederà ogni recensione (anche per queste nuovo stile di impaginazione).

Bè, che dire... vi piacciono i nuovi cambiamenti? A me sì, tantissimo! Spero di essere da oggi in poi più ordinata con tutto!

5 commenti:

  1. Davvero bella la nuova grafica, mi piace molto ^^

    RispondiElimina
  2. Carina la nuova grafica, mi piace molto il logo nell'intestazione :)

    RispondiElimina
  3. Fantastic beat ! I wish to apprentice whilst you amend your site,
    how can i subscribe for a blog web site? The account helped me a acceptable
    deal. I were a little bit familiar of this your broadcast offered vivid transparent concept

    Stop by my site :: hotmail email account

    RispondiElimina
  4. Laboratorio fantasy ti ha assegnato un piccolo premio:
    http://fantasylab.blogspot.it/2013/04/premio-blogger-simpatico-laboratorio.html

    RispondiElimina
  5. Bella la nuova grafica! :)
    Inoltre volevo informarti che Innamorata dei libri ti ha assegnato un premio! :)
    http://innamoratadeilibri.blogspot.it/

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...