mercoledì 20 marzo 2013

Sigmund Freud per tutti: le sue opere migliori in ebook!


"Cade l'ultimo tabù! TUTTO FREUD IN E-BOOK!"
Ecco una bella notizia per gli amanti di Freud: è disponibile un ebook da € 49.99 (solo per le prime settimane) un ebookONE con tutte le opere di riferimento di S.Freud! In realtà costa di più comprare il cartaceo che l'ebook con l'e-reader!
Vi interessa? Lo acquisterete?
Io ringrazio, prima di tutto, Ilaria della Bollati Boringhieri, che mi ha contattato senza che io avessi inviato richiesta e vi incollo un pò della sua mail!


E poi vi rendete conto che strumento?! Voglio verificare l’occorrenza, che so, della parola “amore”? C’è l’e-book! Voglio sapere quante volte Freud utilizza la parola “inconscio” (migliaia, sicuramente!)? C’è l’e-book! Sono in partenza, ma ho un esame tra poco e mi serve consultare Freud? C’è l’e-book!

Lo acquisterete? Vi piace?

1 commento:

  1. Interessante!
    Magari me lo faccio regalare per il compleanno!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...