venerdì 15 marzo 2013

In My Mailbox #6


Buonasera ranocchie,
questa è stata una settimana ricca di compere e arrivi dalle Case Editrici che ringrazio!
Sono contentissima, oltre che per gli arrivi, anche perchè domani è sabato e che ho scoperto una canzone di Annalisa che non conoscevo e che mi trasmette molte emozioni!

Visto che questa settimana mi sono arrivati o comprati in tutto ben 10 libri (di cui uno già letto e recensito) vi mostro le foto dei libri e i titoli!


Queste sono state le mie compere! 
"Lady Susan" è uno dei 12 libri della collana a 0.99 € e spero di leggerlo presto!
"Hybrid" l'ho letto e recensito qualche giorno fa! 5 stelle su 5 meritatatissime!
Bè, "Divergent" è *_*! Non è magnifico? Spero di leggerlo prestissimo!

Lady Susan - Jane Austen
Hybrid. Quel che resta di me - Kat Zhang
Divergent - Veronica Roth


Questi sono gli arrivi dalle Case Editrici!
Ringrazio la Caravella editore per i due libri di Antonella Iuliano, "Come i petali sulla neve" e "Charlotte"
Ringrazio poi la Limited Edition Books e l'autrice per "Albion"
Ringrazio Giulia della Piemme Freeway per "Delirium" e "Chaos"! Ora ho tutti i libri della Oliver di quelli pubblicati in Italia.
Ne vogliamo parlare di "Uno splendido Disastro" e "The Selection"? *_* Ringrazio, quindi, la Garzanti e la Sperling and Kupfer!

Come i petali sulla neve - Antonella Iuliano
Charlotte - Antonella Iuliano
Albion - Bianca Marconero
Delirium - Lauren Oliver
Chaos - Lauren Oliver
Uno splendido Disastro - Jamie McGuire
The Selection - Kiera Cass

Che ne dite dei miei arrivi? A voi è arrivato qualcosa?
Avete fatto compere libresche?

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...