lunedì 24 dicembre 2012

Buon Natale!


Care ranocchie, oggi ritornerò la Chiara-romantica-sdolcinata che si è vista poche volte nel corso della mia intera vita.
Oggi voglio scrivervi qualcosa di riuscito, di speciale, di brillante. Domani vi aspetta un bel regalino, quindi collegatevi ma oggi vi voglio dedicare qualche minuto in pace (se non accompagnata da Michael Bublè di sottofondo ^^)
Questo Natale è arrivato troppo presto, non ho avuto il tempo di riflettere che... puf!... è arrivato il più atteso periodo dell'anno!
Questo Natale sarà il primo VERAMENTE festeggiato dal Blog di Chiara.
Questo Natale mi starà a cuore per sempre, perchè ho conosciuto persone fantastiche, con cui condividere le mie passioni e i momenti più belli.
E anche se sono amici virtuali, li sento come vicini a me, nel cuore.
Sono frasi che volevo scrivere da tempo, ed ecco qui, che, a -1 ora dall'arrivo dell'acclamato Cenone Natalizio li trovate online!
Purtroppo non ho avuto il tempo di cambiare grafica, mi dispiace, ma questo Natale l'ho passato talmente immersa nei compiti che, bè, ho avuto il minimo tempo per collegarmi a programmare i post!
Ed eccomi qui a ringraziarvi di cuore per tutto e niente!
Auguri di Buon Natale, che lo passiate bene e in compagnia!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...