venerdì 26 ottobre 2012

Speciale Halloween #4 La data si avvicina

Per questa ultima puntata dello Speciale Halloween ho deciso di intervistare Rowan chiedendole qualcosa su la magia... lei ha accettato ed ecco qui domande e risposte:


Il link del suo blog: Ombre Angeliche

1. Come hai conosciuto la magia?


Ci sono cresciuta in mezzo! Fin da piccola ho imparato da mia madre cosa fosse la magia, mi è stato insegnato a trovarla in ogni piccola cosa e a rispettarla. Crescendo ho iniziato a studiare più a fondo gli argomenti magici che mi stavano a cuore e ho ampliato sempre di più le mie conoscenze magiche, in particolar modo mi sono appassionata alla cristalloterapia e all'omeopatia.

2. Hai qualche porta fortuna/altarino?

Come porta fortuna ho una collana con un ciondolo a forma di pentacolo, il simbolo della magia e della protezione. Indosso sempre questa collana, non la tolgo da ormai 8 anni.

3. Qualche "consiglio magicoso" che vuoi dare?

Quello che consiglio alle persone è semplicemente di ascoltare. Non con le orecchie, ma con il cuore. La magia è in ogni cosa, nella natura, nelle persone, nell'aria.. basta poco per sentirla!

Ma ragazzi non è finita qui perchè tra qualche giorno arriverà una sorpresa Halloweenesca!

Connettevi e vedrete!


Comunque Il Blog di Chiara dovrebbe cambiare aria tra qualche giorno...

1 commento:

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...