domenica 14 ottobre 2012

Post chiacchieroso

Ranocchie, non mi sentite da tanto vero?
Sono gli impegni ma non vi preoccupate, Blogger almeno fino alla prossima settimana avrà i post programmati e troverete uno o due post al giorno!
In questo weekend ho fatto davvero tante cose:
Sono andata ad una fiera ed ho preso una cosina carina per voi da regalarvi in futuro ma non solo, perchè sono andata anche al centro commerciale ed ho trovato una cosa bellissima in tema con Halloween e qualche altra sorpresina sempre per varie feste speciali del blog da festeggiare più in là ^^
Infine oggi sono andata ad una festa e sono davvero distrutta e domani ci sarà un diluvio "universale"!
E poi ho preso un ennesimo libro in libreria che vi mostrerò la settimana prossima ed ho vinto "Starters" in formato ebook nel blog Sweety Readers!
Ho scelto anche i vincitori del Giftaway 30 Followers e quindi domani sera avranno una mia email!
Un weekend pieno devo dire...

4 commenti:

  1. mmmmh,mi incuriosisci quando dici 'cosine',non vedo l'ora discoprire quello che ci hai preparato!!!

    RispondiElimina
  2. ahahaha Elena delle cosine proprio carine! Tutte per voi!

    RispondiElimina
  3. una fiera di libri? anche io sono curiosa sia del libro preso in libreria sia delle prossime sorprese.
    Un buon inizio settimana per domani :)

    RispondiElimina
  4. Aspetto di sapere chi sono i fortunati vincitori :D

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...