lunedì 15 ottobre 2012

Passione Ebook

Ranocchie, oggi è la giornata Ebook (l'ho inventata io xD) perchè ne ho ricevuti tantissimi per una che non ne leggeva nessuno in quel formato!
Quali mi sono arrivati?
"Starters", vinto nel blog Sweety Readers, l'ho iniziato a leggere e devo dire che ha una trama molto strana!
"Matched" oh, il mio amato Matched, inviatomi dalla Fazi non vedo l'ora di iniziarlo!
"Wicked Lovely" anche questo avuto dalla Fazi e devo leggerlo!
Infine "Angels" avuto da Serena lo leggerò molto presto!

Che ne dite ranocchie?
Sono due distopici e due urban fantasy!

2 commenti:

  1. Non so ancora pensare degli eBook...sinceramente per come "vivo" io sarebbero poco pratici...ma vedremi in futuro...magari un Kindle con fiocchetto :)

    RispondiElimina
  2. Non so ancora cosa pensare degli eBook...per la mia vita attuale non sarebbero agevoli...ma, chissà, magari un Kindle in qualche pacchettino misteriooooso ;)

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...