mercoledì 17 ottobre 2012

Mercoledì Sera

Ranocchie, come va? Vi scrivo questo post per informarvi sulle ultime notizie...
Ho iniziato a leggere Matched in formato pdf anche se non ho ancora finito L'Ultimo Elfo (mi mancano 20 pag.) e mi sta piacendo molto...
La Piemme mi dovrebbe mandare due libri tra qualche giorno ma ve li mostro una volta arrivati!
Ancora non ho inviato i libri del recente Giftaway 30 Followers ma in settimana andrò alle Poste, abbiate pazienza xD
La mia gemellina ha aperto un Giveaway con in palio Vanish di Sophie Jordan (LINK)
Questo mese sto leggendo davvero poco e i libri comprati aspetteranno ancora un pò perchè, ora che collaboro con Fazi e Piemme, la precedenza hanno i libri che loro mi mandano...

2 commenti:

  1. ciao
    giusto che dai la precedenza ai loro libri.
    Sai l'ultimo elfo mi incuriosisce sempre più.

    RispondiElimina
  2. L'ultimo elfo mi incuriosiva molto, aspetto la recensione per sapere che ne pensi, per i pacchi non ti preoccupare e sempre un impresa andare alle poste :(

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...