sabato 29 settembre 2012

Letture Estive

Ranocchie, oggi vi mostro la mia piccola classifica dei libri che ho letto quest'estate.
Ok, visto che ho poco tempo mi limiterò a mostrarvi i tre migliori e i tre peggiori, iniziamo!
Non sono messi in ordine ma a caso.

MIGLIORI:

















Questa lettura mi è piaciuta davvero tanto!
Semplice ma carino e ben scritto!

 













Anche questa lettura (nonostante sia stata lunga 15 giorni) mi ha molto emozionato!

 















Bellissimo libro! Mi sono molto immedesimata nella protagonista.

PEGGIORI:
















Alcuni mi odieranno, lo so ma ho letteralmente odiato questa lettura e l'ho mandata subito a quelle peggiori di sempre!



















Questo libro non è che non mi è piaciuto, solo che sono adatta a storie tristi come questa...


Troppo ma troppo banale!


1 commento:

  1. ciao chiara,finalmente ho comprato cuore d'inchiostro e non vedo l'ora di iniziare a leggerlo!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...