venerdì 21 settembre 2012

In my Mailbox

Ciao ranocchie, eccomi tornata con una nuova puntata di In my Mailbox, rubrica dove si devono elencare i libri ricevuti in regalo o comprati..



Ci sono due libri che ancora non vi ho mostrato... credo xD:



Jane Eyre di Charlotte Bronte

Vi vede un pò male, lo so, ma è l'unica che ho trovato dell'edizione che ho io...
Anche se preferivo la recente grafica della Giunti, ho comprato questa perchè l'ho trovata a ben 3,90 €!!
Ne valeva la pena!



Sette minuti dopo la mezzanotte di Patrick Ness

Questo lo volevo da tempo e adesso che sta in attesa sento che dice "Leggimi, leggimiiiiiii"
Ovviamente sarà una delle mie prossime letture!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...