venerdì 21 settembre 2012

Il mio sistema per recensire

Oggi vi mostro il mio "rating sistem" personale....

PER LE RECENSIONI:

Le mie recensioni le troverete corte, ma lo faccio apposta per facilitare la lettura a quelli che hanno meno tempo per leggere... Dico comunque tutto il necessario per farvi sapere il mio pensiero.
Se però ho bisogno di approfondire di più lo farò poco poco più lunga.

PER LE STELLINE:

Le stelline (simbolo $, scelto da me xD) si basano su questo tipo di sistema:

$$$$$ (5 stelline): Libro eccezionale, da non perdere
$$$$ (4 stelline): Libro bello, carino
$$$ (3 stelline): Libro discreto
$$ (2 stelline): Potevano fare di meglio!
$ (1 stellina): Libro orribile

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...