venerdì 28 settembre 2012

Anteprima: Crossed di Ally Condie

Ciao ranocchie, vi avevo già nominato il primo nella precedente puntata di WishList e il secondo non uscirà fra molto... Sto parlando di Crossed, secondo capitolo di una trilogia iniziata con Matched.

Ecco la scheda del libro:


Titolo: Crossed
Autrice: Ally Condie
Casa Editrice: Fazi
Collana: Lain
Data di pubblicazione: 16 novembre 2012

Trama:
Rincorrendo un futuro incerto, Cassia si ritrova nelle Provincie Esterne, alla ricerca di Ky, catturato dalla Società e destinato a morte certa, solo per scoprire che è fuggito attraverso i pericolosi e imponenti Canyon che confinano con la Società. In questo mondo di frontiera Cassia trova tracce di una vita differente e l’affascinante promessa di una ribellione.

Sebbene abbia sacrificato tutto per ritrovare Ky, ingegnose sorprese inviate da Xander potrebbero cambiare di nuovo le carte in tavola.

Che dite?
Vi ispira?

3 commenti:

  1. Mi ispira e mi attira in modo imprevedibile già dalla cover **

    RispondiElimina
  2. Devo prima leggere il primo capitolo!!!!!

    RispondiElimina
  3. @Taylor ciao Gemellina... si anche a me ispira tanto e la cover fantastica...
    @..Mary.. anche io devo leggere il primo capitolo ma da quanto ho capito è uno dei migliori distopici in circolazione

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...