giovedì 30 agosto 2012

W...W...W...Wednesday e In my Mailbox

Ciao ragazze, ritorno anche oggi con un giorno di ritardo con una nuova puntata di WWW Wednesday! A causa dei compiti sto rallentando sempre di più ma cerco almeno di non fare ritardi di 2 o 3 giorni!

Allora passiamo alla rubrica di ieri: WWW Wednesday
Le regole sono di rispondere a queste tre domande:

• What are you currently reading?
Cosa stai leggendo?
• What did you recently finish reading?
Cosa hai recentemente finito di leggere?
• What do you think you’ll read next?
Cosa pensi di leggere dopo?

Sto leggendo L'ISOLA DEL TEMPO PERSO by Silvana Gandolfi



Ho finito di leggere IL FATTO DELLA FORCHETTA D'ORO by M.Martucci e C.Capria



Leggerò THE HELP by Katrin Stockett


E passiamo ad In my Mailbox, rubrica di oggi dove bisogna elencare i libri comprati o ricevuti in regalo.

Ieri ho approfittato di uno sconto del 15% se prendevi due libri quindi ho preso...

CUORE D'INCHIOSTRO by Cornelia Funke


GLI INGREDIENTI SEGRETI DELL'AMORE by Nicolas Barreau trovato in edizione economica (8 € invece di 14 credo)


Avrei dovuto spendere 18 € invece ho speso 15.70 € credo

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...