lunedì 13 agosto 2012

My Monday

Oggi inauguriamo la nuova rubrica "My Monday" inventata da me dove discuteremo dei libri in generale, su qualche genere o tema, o un libro in particolare che vi ha colpito!


Oggi voglio approfondire il tema Libri Preferiti!
Potete aggiungerne anche più di uno!

Ecco la mia lista:

NON SONO UNA BAMBOLA! di Gigliola Alvisi


Questo è stato il mio libro preferito in assoluto ed è bellissimo! CONSIGLIATISSIMO!


OLIVIA OVVERO LA LISTA DEI SOGNI POSSIBILI di Paola Calvetti


Questo libro l'ho amato fin dal primo momento, nella libreria... Qui la mia recensione!


STARGIRL di Jerry Spinelli



Stargirl è seguito da Per Sempre Stargirl, però non l'ho messo perchè non mi è piaciuto tanto quanto il primo!




SHERLOCK LUPIN ED IO di Alessandro Gatti


Davvero un bel giallo per ragazzi... Per tutte le età!

E per oggi abbiamo finito... spero che vi sia piaciuta questa rubrica!



2 commenti:

  1. "Stargirl" è piaciuto moltissimo anche a me :D
    "Non sono una bambola" volevo leggerlo, ma non l'ho più trovato in libreria :( magari riesco a comprarlo online, chissà ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutte e due sono stati libri bellissimi per me!
      ti consiglio di comprare non sono una bambola perchè è bellissimo!

      Elimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...